L'agenzia Immobiliare martini propone in vendita caratteristico appartamento nel centro storico di Antrodoco in Provincia di Rieti, vicino a Piazza del Popolo il centro della cittadella.
L'appartamento proposto si trova in via del Castello, situato al primo piano rialzato e secondo piano attico è composto da ingresso-stanza di rispetto con caratteristico piccolo caminetto, tinello con balconcino , 1 bagno con finestra ed altra stanza grande lateralmente all'ingresso con affaccio sul retro che funge da camera o studio, al piano secondo una prima stanza che funge da anticamera ed una camera matrimoniale con doppio balconcino.
L'appartamento è molto luminoso e soleggiato, comodo in quanto vicino al centro, all'ufficio postale al Comune oltre che a negozi e bar. Si tratta, per chi non conosce i luoghi di una cittadina molto viva e vivace con caratteristici luoghi da visitare tra le Chiese, la Porta di Sant'Anna e da vivere, come i sentieri per escursionisti come le rinomate Gole di Antrodoco e Gole del Velino le ultime considerate dal Touring Club Italiano “forse la gola più selvaggia e suggestiva di tutto l’Appennino”. Ideale come abitazione per viverci o per rifugiarvisi nei momenti di relax o di vacanza, si presenta peraltro già ristrutturato, subito abitabile ambienti puliti e luminosi con un piccolo caminetto per le serate fredde a far compagnia.
Il prezzo richiesto è di 55.000,00 € pavimenti, tetto ed infissi sono rifatti ma è comunque ancora un pochino trattabile. Completa la proprietà una cantina al piano strada dotata di acqua corrente e lavabo, con accesso indipendente,
Chiamateci per una visita saremo lieti di accompagnarVi.
€ 55.000